CHI SIAMO  



Il Centro Medica è nato alla fine del 1987 come Poliambulatorio specialistico privato con una predominanza del reparto odontoiatrico come forza trainante per l'intero centro. Nel corso degli anni però, il suo assetto si è modificato privilegiando le altre specialità mediche di cui era, via via aumentata la richiesta.
Ma è nel 1993 con l'acquisto di alcune apparecchiature ecografiche e l'inserimento della Diagnostica per immagini, che il Centro imbocca una svolta decisiva. Nel 1995, con l'entrata in vigore della Legge 626/94, abbiamo aperto il Reparto di Medicina Preventiva e del Lavoro, che ha ottenuto un grosso successo e procurato un notevole indotto per tutte le altre branche specialistiche. Nel 1996 è stata la volta del Punto prelievi di un Laboratorio di analisi convenzionato che ha aperto nei nostri locali e fatto conoscere la nostra struttura ad un nuovo bacino di utenza.
Nel 1998, a completamento del Reparto di Diagnostica per immagini, è stato reso operativo anche il settore Radiografico.
Ma è del 2000 la Convenzione di tutta la struttura con il Servizio Sanitario Nazionale e quindi il coronamento di un percorso che ci ha portato al raggiungimento di standard qualitativi oggi orgoglio e vanto del Centro.

Medica s.r.l. - Via Leonardo da Vinci, 43 - P.IVA / C.F : 09011740157