CHECK-UP Personalizzati

Introduzione al servizio


Il programma è personalizzato e realizzato per rispondere alle esigenze di una tipologia di pazienti che non ha tempo per organizzarsi un check-up completo legato alle sue personali esigenze e peculiarità fisiche ma che ne sente l'esigenza per monitorare il proprio fisico e prevenire ogni possibile "attacco" che, soprattutto dopo i 40 anni, oltre a peggiorare la qualità della vita quotidiana, condiziona inevitabilmente la propria attività lavorativa.
Sappiamo inoltre che il monitoraggio periodico e scrupoloso della propria salute è essenziale per intervenire tempestivamente ai primi segnali di allarme ed è l'unico mezzo per evitare l'insorgere o l'aggravarsi delle patologie altrimenti fatali.



Come si procede


Il paziente si sottopone ad una Visita Preliminare da pagare il giorno dell’appuntamento direttamente in struttura.
Il costo è di
€ 100.00 e non vincola in nessun modo l’assistito all’esecuzione del CHECK UP.
Durante la visita il medico in base all’anamnesi e ai dati raccolti consiglierà una serie di esami e accertamenti da effettuare.  
Viene compilata la scheda paziente che verrà consegnata alla Hostess responsabile del vostro CHECK UP alla fine del colloquio con lo specialista.
Viene quindi stilato un preventivo dettagliato e fissati gli appuntamenti assemblandoli in un'unica giornata.
La vostra Hostess vi seguirà fino alla fine del percorso.


La Relazione finale
Raccolto tutto il materiale relativo alle visite ed agli esami diagnostici effettuati, vi verrà fissato un appuntamento con lo Specialista per il consulto e la Relazione finale riepilogativa, saranno indicate le eventuali terapie da seguire o verranno richiesti ulteriori accertamenti diagnostici.
La Relazione finale potrà essere eventualmente inviata via mail, previa autorizzazione del paziente.
 

Alcune aree di indagine:         Prevenzione Oncologica Donna/Uomo - Prevenzione Cardiovascolare